Biografia

Luca Nichi nasce a Prato il 29 dicembre 1984. Animo nobile, spirito contadino. Cosi lui ama definirsi. Un uomo che viene dalla terra e a cui piace talvolta gettarsi in mare, ma non per naufragare, bensì per nuotare alla ricerca di nuovi mondi e nuove avventure da esplorare.

Luca è fondamentalmente un ragazzo umile, disponibile e determinato. E' legato da sempre alle radici della vita, la famiglia, l'amore e gli amici. Ha fatto diversi lavori: dal tecnico informatico, passando per la pubblica amministrazione nelle cancellerie dei tribunali, per poi finire in Unicoop Firenze.

Nell'Ottobre 2010 partecipa al concorso nazionale di poesia "Grigioperla" con la poesia "Cicatrici nell'anima". Nell'Aprile 2011 pubblica con sua enorme gioia e stupore la sua prima raccolta di poesie d'amore "A come Amore".

Nel 2012 scende in campo come imprenditore creando il brand "DIVA" a Montale.

Il brand collabora con aziende leader nel settore pelletteria in Italia e nel mondo.

Il concetto di boutique di alta moda inserito in una piccola realtà metropolitana ottiene sin da subito buoni risultati, grazie ad una ricerca attenta del prodotto e alla passione dedicata al lavoro.